Tirocinio ad Arte e Scienza in Piazza

novembre 13, 2012  |  design

La Fondazione Marino Golinelli cerca studenti universitari che abbiano previsto nel loro percorso di studi dei tirocini obbligatori al fine dei crediti formativi.

Chi desidera svolgere un’esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi può segnalare la propria disponibilità a diventare uno dei volontari di Arte e Scienza in Piazza!
Facendo parte dello staff sarà possibile entrare gratuitamente alle mostre e agli eventi in programma, ma soprattutto capire come funziona la macchina organizzativa della manifestazione, essere protagonista di una nuova esperienza culturale e incontrare i grandi ospiti di questa edizione.

Realizzazione di video e fotografie, accoglienza dei relatori, gestione delle informazioni all’info point, assistenza in sala agli eventi culturali in programma: sono queste le principali mansioni da svolgere durante gli undici giorni della manifestazione.

Invia il tuo curriculum a: formazione@golinellifondazione.org

email

1 Comment


  1. Ciao! sono una studentessa universitaria di giurisprudenza , vorrei sapere se è possibile colaborare all’organizzazione dell’evento senza aver inserito proprio piano di studi tirocini obbligatori. Grazie anticipatamente! Serena Siciliano

Leave a Reply

Comment moderation is enabled, no need to resubmit any comments posted.